PRIMA e DOPO di alcuni casi clinici con applicazione di faccette estetiche in ceramica. ↓

Se sei nato negli anni settanta è facile che da bambino ti siano state somministrate tetracicline, un determinato tipo di antibiotico. Efficaci ai fini terapeutici ma spesso accompagnati da un effetto secondario permanente: coloravano i denti in modo innaturale, che diventavano scuri e con striature.
Questa nostra paziente con il suo sorriso non era mai andata d’accordo: per anni non lo ha sentito suo e si è sentita condizionata da quei denti scuri a causa delle tetracicline assunte da bambina.
I denti presentavano inoltre una forma non armonica e poco avevano a che fare con il suo bel modo di porsi, la sua grinta e la sua solarità.

Un giorno decide che è il momento della svolta, che avere un sorriso che la rappresenti è una priorità assoluta, che la sua vita cambierà per il meglio.
Inizia così il percorso di riabilitazione del suo sorriso con applicazione di faccette in ceramica e la sua vita cambia veramente in pochi mesi….per sempre!

→ Vuoi saperne di più sulle faccette? Scarica qui il nostro REPORT gratuito per approfondimenti! ←

2_Per approfondimenti scarica cliccando  qui! “Il report di Estetica Dentale: Bellezza ed Etica” !

3_Per approfondimenti scarica cliccando  qui! “Il report di Estetica Dentale: Bellezza ed Etica” !

4_Per approfondimenti scarica cliccando  qui! “Il report di Estetica Dentale: Bellezza ed Etica” !

5_Per approfondimenti scarica cliccando  qui! “Il report di Estetica Dentale: Bellezza ed Etica” !

Una ragazza che tiene molto al suo aspetto estetico ha un bel sorriso, nessun problema ai denti anteriori, l’unico difetto: lo spazio alterato tra gli incisivi inferiori che lascia spazi vuoti tra i denti, alcuni dei quali sono anche leggermente ruotati. Questo aspetto le pesa molto e non vuole affidarsi ad un lungo percorso di spostamento dentale con apparecchio.
Il suo dentista sa che il caso va gestito con la massima preservazione dei denti e che le aspettative estetiche della paziente sono molto alte, la indirizza quindi al Federico Ferraris Smile Atelier.
Il Dott. Federico Ferraris, dopo uno studio estetico completo, procede con l’applicazione di faccette in ceramica ultrasottili, andando a migliorare l’aspetto di quei denti frontali inferiori e di conseguenza il sorriso della paziente.

Il miglior complimento ricevuto? Un amico della paziente le dice: “Si vede che hai fatto qualcosa agli incisivi superiori”…ma i denti trattati erano quelli inferiori!

Vuoi saperne di più sulle faccette? Scarica qui il nostro REPORT gratuito per approfondimenti!

7_Per approfondimenti scarica cliccando  qui! “Il report di Estetica Dentale: Bellezza ed Etica” !