PRIMA e DOPO di alcuni casi clinici di riabilitazioni estetico-funzionali complete conservative. ↓

Non ne posso più di questo apparecchio rimovibile!”.
Queste sono le parole di una signora che ha molta cura di sé stessa ma non ha mai trovato una soluzione ottimale al suo caso clinico.
Ha i denti consumati a causa del bruxismo (digrignamento notturno), le mancano diversi molari e l’estetica del suo sorriso non è per lei accettabile.
Vuole un sorriso naturale, denti “fissi” senza più protesi rimovibili ma soprattutto: un trattamento rispettoso dei denti.

Il motto del Federico Ferraris Smile Atelier è: ETICA ED ESTETICA e risponde perfettamente alle sue esigenze. In questo caso è fondamentale una pianificazione maniacale non solo della parte estetica ma anche delle fasi di riabilitazione masticatoria, una vera sfida!

I denti mancanti sono stati sostituiti da impianti e corone in ceramica e su tutti i denti usurati si sono realizzati restauri conservativi, come faccette anteriori e intarsi posteriori.
Il risultato è eccellente e duraturo negli anni!

→ Vuoi saperne di più sulle riabilitazioni estetico-funzionali conservative? Scarica quiil nostro REPORT gratuito per approfondimenti ←

→ Vuoi saperne di più sulle riabilitazioni estetico-funzionali conservative? Scarica qui il nostro REPORT gratuito per approfondimenti ←

→ Vuoi saperne di più sulle riabilitazioni estetico-funzionali conservative? Scarica qui il nostro REPORT gratuito per approfondimenti ←